Il Club

E cioè, noi abbiamo fatto in modo che per ogni industria, per ogni commercio, per ogni professione fosse ammessa nel Rotary la persona più rappresentativa. Il principio è stato sempre mantenuto, per quanto si sia discusso parecchie volte sulla convenienza o meno di continuare su questa strada. Dichiaro subito che, per conto mio, sono dell’opinione che dobbiamo persistere sulla via scelta, così come credo potremo avere i rappresentanti di tutte le industrie, senza venir meno al principio stabilito”

“E cioè, noi abbiamo fatto in modo che per ogni industria, per ogni commercio, per ogni professione fosse ammessa nel Rotary la persona più rappresentativa. Il principio è stato sempre mantenuto, per quanto si sia discusso parecchie volte.

Il Club e la città tra gli anni 50 e 60

“Siamo veramente onorati di avere con noi questa sera Giulio Natta, ed il Consiglio Direttivo del Club di Milano- Centro per conferirgli la più alta onorificenza che il Rotary possa dare: quella di Socio Onorario.